LE 3 MENTI INCONSCE – La Chiave per Guarire la Tua Vita

Antonio Origgi Le 3 Menti Inconsce - la Chiave per guarire la tua vita

Finalmente è uscito! Sia in formato cartaceo che e-book!

Ci ho messo un po di tempo, prima per decidere se auto pubblicarlo o affidarlo ad una casa editrice, e poi per attendere che fosse on line anche il nuovo sito www.iway.life, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Il nuovo libro: Le 3 Menti Inconsce – la Chiave per Guarire la tua Vita, è finalmente in vendita.

Chi l’ha letto in anteprima lo considera un libro rivoluzionario e alcune delle testimonianze sono pubblicate anche nel nuovo sito www.iway.life. Di certo contiene tutto ciò che finora ho potuto scoprire su ciò che siamo e sul metodo che mi ha permesso di cambiare radicalmente la mia vita.

​Il libro è suddiviso in una ventina di capitoli:

​Da chi dipende la nostra vita? – ​Perché tante tecniche per cambiare? – ​Ci sono altri io dentro di noi? . ​Per capire, partiamo da lontano – ​L’animale uomo – ​Il Sé fisico, Il Sé istintivo, Il Sé mentale – ​L’Io e il Superconscio – ​Perché a volte l’inconscio è cattivo – ​Perché prenderci cura dei Sé inferiori? – ​Comunicare con i 3 Sé dentro di noi – ​Come i 3 Sé possono rovinarci la vita – ​Il Senso di Colpa – ​Il Corpo subisce – ​Cosa è l’Identificazione – ​E’ ancora l’uomo il sesso forte? – ​Intrappolati tra Emozioni e pensieri -​ La Via di Integrazione e Guarigione – ​I 3 Sé e Freud – I 3 Sé e i Chakra – ​I 3 Sé e la Teosofia – L’Ego

Nel libro vengono spiegate in dettaglio tutte le dinamiche ed i conflitti che si manifestano nell’essere umano e la via per liberarsi da tutte le zavorre del passato. Ma ciò che ho voluto soprattutto evidenziare è che in tutto ciò che siamo, in tutto ciò che viviamo, il caso non esiste, e dentro di noi abbiamo la capacità ed il potere per riconoscere la nostra vera identità e per riprendere nelle nostre mani le redini della nostra vita.

.leggi di più