"LA VIA DELLA PRESENZA"
Ricorda: l’osservazione e la presenza sono in grado di cambiare totalmente la qualità del tuo vivere nel momento
PERCHE' LA VIA DELLA PRESENZA?
Se vogliamo cambiare la nostra vita per superare blocchi, difficoltà o per realizzare i nostri sogni, c'è solo un passaggio imprescindibile: essere nella presenza per disidentificarci dalle menti subconsce che altrimenti ci governano per il 95-99% del tempo.
Puoi arrivare in mille modi a vivere costantemente nella presenza, ma, se ci hai mai provato, sai quanto sia difficile.
Per questo ho predisposto uno strumento reale, funzionale, semplicissimo da praticare e unico nel suo genere per rendere più facile un percorso che molti ritengono troppo difficile se non impossibile.
Se hai la pazienza di leggere fino in fondo, scoprirai che questo è l’UNICO tempo che ti chiedo di investire.
Tutto ciò che ti proporrò NON RICHIEDE ALCUN TEMPO!!!
Ci siamo mai chiesti il perché?
Ciò che accumuna molte persone che hanno frequentato corsi di questo tipo è che dopo qualche tempo hanno smesso senza avere raggiunto ciò che realmente desideravano. Magari sono state meglio, magari qualche risultato è arrivato, ma a volte le cause più profonde del malessere non sono state risolte.
Quali sono i motivi per cui tanti corsi, tante tecniche, tanti metodi non hanno funzionato?
Alcuni non li abbiamo ritenuti validi perché non li sentivamo adatti a noi, altri invece ci hanno entusiasmato all’inizio, poi però l’energia è calata, troppe cose da fare, troppi problemi da affrontare, spesso mancava l’energia necessaria e il tempo.
In alcuni casi abbiamo riconosciuto la nostra pigrizia, altre volte abbiamo sentito di non essere all’altezza, di non essere abbastanza, che altri erano migliori di noi, o, altre volte, non sapevamo come fare.
Infine per molte persone il problema è stato di non essere abbastanza sveglie, di non avere abbastanza presenza, per cui le solite abitudini, le solite emozioni, i soliti pensieri hanno avuto il sopravvento.
È così anche per te?
Tramite l’app riceverai giornalmente dei messaggi che ti aiuteranno a portare consapevolezza e presenza sui principali temi nei quali le menti inconsce spesso hanno il sopravvento e possono crearci problemi rispetto a un vivere sano e felice.
RISCOPRI TE STESSO, ACQUISISCI CONSAPEVOLEZZA
"La Via della Presenza” è un percorso di consapevolezza che ti guida passo dopo passo, giorno dopo giorno, a raggiungere DUE TRAGUARDI FONDAMENTALI
LO SVILUPPO DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA PRESENZA
Le emozioni negative, i comportamenti reattivi e i pensieri delle coscienze inferiori spesso ci remano contro e ci governano per oltre il 95% del tempo.
Solo la coscienza dell'Io osservatore, quando è nella presenza, è in grado di rieducare le menti inconsce a nuove convinzioni potenzianti, capaci di farci star bene emotivamente e di attirare la realtà che desideriamo.
Lo sviluppo della consapevolezza è l'obiettivo primario de "La Via della Presenza" e la base per qualsiasi raggiungimento materiale o spirituale
LA RIEDUCAZIONE E L'INTEGRAZIONE DELLE MENTI INCONSCE
Il secondo traguardo è incrementare la maturità emotiva sui valori universali che ci preparano a una vita sociale più sana e matura e all’apertura alla realtà spirituale.
Se abbiamo ancora difficoltà nei rapporti con gli altri, se non riusciamo a esprimere il meglio di noi, se abbiamo cattive abitudini alimentari, se viviamo una relazione di coppia non funzionale, dipende esclusivamente dalle abitudini e dai condizionamenti che abbiamo acquisito a partire dall’infanzia.
Ora hai la possibilità di cambiare!
- “La Via della Presenza” non richiede che tu rubi alcun tempo alla tua giornata. Ciò che conta è la consapevolezza, non il tempo
- Quando le menti inconsce vengono osservate, il più delle volte smettono di bruciare tutte le nostre energie per emozioni e pensieri inconcludenti e spesso inutili
- Giorno dopo giorno saprai esattamente cosa fare perché ti verrà comunicato nel modo più semplice possibile
👇E' IL TUO MOMENTO, COMINCIA DA QUI 👇
E' IL TUO MOMENTO, COMINCIA DA QUI
👇
IN COSA CONSISTE "LA VIA DELLA PRESENZA"?
“La Via della Presenza” è un percorso totalmente on line che viene erogato giornalmente su un’app che potrai scaricare gratuitamente sul tuo smartphone.
Tramite l’app riceverai giornalmente dei messaggi che ti aiuteranno a portare consapevolezza e presenza sui principali temi nei quali le menti inconsce possono crearci problemi rispetto a un vivere sano e felice.
Il corso può durare fino a un anno e per sviluppare la Presenza ho preso in considerazione 52 temi, uno per settimana. Eccone alcuni!
- I doni
- La solitudine
- Il senso di colpa
- Il maschile e il femminile
- La vergogna
- Il coraggio
- L'energia
- La preghiera
- Genitori e figli
- La legge di causa ed effetto
- La conoscenza di noi stessi
- Il corpo
- L'amore e le relazioni
- Il rapporto col denaro
- Il lavoro
- Il perdono
- La spritualità
- La salute
- Le paure, le ferite emotive
ACCEDI SUBITO A "LA VIA DELLA PRESENZA"
Se lo fai ora potrai accedere alla settimana gratuita di prova!
La Via della Presenza - PROVALA GRATIS
Prova per una settimana La Via della Presenza - OFFERTA VALIDA PER UNA SETTIMANA-
"La Via della Presenza" App servizio prova di 1 settimana
-
Non c'è nessun rinnovo o abbonamento
-
Terminato la settimana di prova sceglierai tu se continuare oppure se lasciare stare
-
Video iniziale
-
1 video a settimana
-
6 messaggi al giorno
-
ACCESSO alla community Facebook
Oppure puoi procedere con l’iscrizione annuale, anche con pagamento mensile!
La Via della Presenza
ABBONAMENTO ANNUO CON PAGAMENTO MENSILE-
Pagamento mensile - solo 17 Euro al mese
-
PUOI DISDIRE DOPO 6 MESI
-
Video iniziale
-
"La Via della Presenza" App servizio 12 mesi
-
1 video a settimana
-
6 messaggi al giorno
-
ACCESSO alla community Facebook
La Via della Presenza
ABBONAMENTO ANNUO CON PAGAMENTO UNA TANTUM-
abbonamento annuale in un'unica soluzione risparmi 24€
-
Video iniziale
-
"La Via della Presenza" App servizio 12 mesi
-
1 video a settimana
-
6 messaggi al giorno
-
ACCESSO alla community Facebook
-
LIBRO "LE 3 MENTI INCONSCE"
NON SARAI MAI SOLO
Sarai seguito da ME e da ALTRE PERSONE come te che hanno intrapreso questa eccezionale VIA
COSA DICONO DI "LA VIA DELLA PRESENZA"
Potrai cancellarti in qualsiasi momento, ma dopo 30 giorni non è più previsto il rimborso
“La Via della Presenza” è qualcosa di veramente straordinario e unico nel suo genere. Mai nessuno ti ha proposto l’opportunità di essere seguito giornalmente nel tuo processo di risveglio e presenza e contemporaneamente di aiutarti a cambiare facilmente in meglio il tuo stile di vita.
Domande e risposte più frequenti
Quando ti iscriverai potrai scaricare immediatamente l’app, e l’invio dei video e dei messaggi inizierà la prima domenica successiva alla data di iscrizione
Si, video e moduli restano in linea per un mese per cui avrai modo di rivederli ogni volta che vorrai
La “Via della Presenza” è un processo di risveglio che non comporta nessun obbligo. la cosa più difficile per ciascuna persona che vorrebbe migliorare la propria vita è superare le pigrizia e l’inerzia delle menti subconsce che tendono a boicottare qualsiasi tentativo di cambiamento. Con i video e i messaggi che riceverai ogni giorno tramite l’app avrai finalmente un aiuto concreto per superare tutti questo ostacoli e il supporto mio e di tantissime altre persone come te con cui condividere i tuoi successi e ricevere consigli, chiarimenti e aiuti
Al momento dell’iscrizione riceverai un video con tutti i dettagli del progetto e una mail con l’indicazione precisa su come scaricarla sia per gli smartphone Android e sia per gli iPhone.
Con “La Via della Presenza” non devi rubare tempo alle tue attività, soprattutto durante la settimana lavorativa. Riceverai i video solo la domenica mattina e i messaggi saranno un grandissimo aiuto per portare consapevolezza nel tuo quotidiano, così che tu possa svolgere tutte le tue attività con maggiore presenza, entusiasmo e lucidità
Tutti i conflitti interiori, i dubbi, le insicurezze, l’incapacità di scegliere o di prendere decisioni certe dipende dal fatto che la mente razionale e la mente emozionale non sono allineate e d’accordo tra loro. Uno degli obiettivi più importanti de “La Via della Presenza” è proprio la conoscenza e la riappacificazione di queste menti così che da sabotatori e contendenti diventino i tuoi maggiori alleati nel processo di risveglio e realizzazione dei tuoi sogni
Ai sensi del D. Lgs. 206 del 2005 e sue successive modifiche, l’iscritto ha 14 giorni di tempo per recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione. Tale periodo decorre dalla data in cui il partecipante ha sottoscritto il contratto.Il partecipante potrà esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione scritta al seguente indirizzo:Antonio Origgi, via Cà Bianca, 1, 23887 Olgiate Molgora
Non penso tu abbia mai trovato un prezzo più basso di quello per il cammino insieme “La Via della Presenza”
Ricevi per un intero anno 52 video e ben 6 messaggi al giorno. In totale sono ben 2.190 messaggi. C’è voluto un intero anno di lavoro per pensarli, studiarli, elaborarli ed editarli.
Abbiamo affrontato ben 52 temi, tra i più gli aspetti che quotidianamente anche tu vivi con te stesso o nelle tue relazioni affettive o di lavoro. Tutto questo per 57 centesimi al giorno per l’abbonamento annuale e 76 centesimi per il semestrale.
Ti costa meno di un caffè al giorno, e probabilmente farà meglio alla tua salute.
Ti sembra tanto per tutto ciò che ne riceverai in cambio?
Puoi approfittare dell’offerta prova settimanale gratuita a costo 0. La prova gratuita di una settimana parte dal primo messaggio della domenica, quindi non preoccuparti: se, ad esempio, ti iscrivi martedì 2 giugno, il primo dei 7 giorni sarà domenica 7 giugno. L’iscrizione alla prova gratuita settimanale scadrà quindi sabato 13 giugno.
Alla scadenza della settimana potrai scegliere se acquistare il percorso di un anno intero o sempre di un anno ma con addebiti mensili oppure niente. NON è un abbonamento che si auto-rinnova senza il tuo consenso!