LA VIA DELLO SCIAMANO

Ti senti attratto dalla natura? Senti una spinta verso ciò che è invisibile agli occhi? Vuoi entrare in contatto con quella che è chiamata Supercoscienza?

SCIAMANESIMO: UNA PORTA D'ACCESSO AL MONDO SOTTILE

La valorizzazione delle proprie risorse portate alla luce da questo percorso formativo consentirà di avere un valido sostegno alla propria auto realizzazione e ad aprire nuovi orizzonti nella vita personale, affettiva e professionale.

Prossimo appuntamento

COS'E' LO SCIAMANESIMO

Sciamanesimo è riconoscere l’essenza divina in ogni essere, dalla pietra al filo d’erba, dal fiore a tutti gli animali, dall’albero alla nuvola, dalla terra, all’acqua, al fuoco e all’aria.

 

Sciamanesimo è entrare in contatto con l’essenza di ogni essere, percepirne la presenza e imparare a comunicare con lei per riceverne la saggezza dei suoi preziosi consigli.

 

Siamo abituati a vivere del quotidiano, con tutto ciò che consideriamo scontato, ma così ci perdiamo l’essenza delle cose, ci perdiamo tutto ciò che gli occhi non percepiscono ed invece è ciò che sostiene la Vita stessa.

È solo da quel piano che possiamo intervenire per cambiare le cose.

Attraverso le tecniche sciamaniche che apprenderai durante il corso potrai avere un valido sostegno alla tua auto realizzazione e soprattutto potrai aprire nuovi orizzonti nella tua vita personale, affettiva e professionale.

PERCHÉ FARE QUESTO CORSO DI SCIAMANESIMO?

Perché ti trovi in un luogo incontaminato a pochi passi da Milano, dove si può percepire anche l’energia delle tre piramidi di Montevecchia interrate

Perché puoi incontrare il tuo animale guida e ricevere da lui consigli su qualsiasi ambito della vita

Perché potrai sperimentare le forme di guarigione utilizzate dagli Shuar dell’Amazzonia

Perché imparerai a conoscere il mondo sottile e avrai la possibilità di scoprire il tuo sogno

Perché avrai una possibilità in più per superare le barriere del Sé mentale e aprirti la strada verso il Superconscio

PROGRAMMA DEL CORSO

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO