L’INCONSCIO PER AMICO

Se non riesci ad ascoltare la tua voce interiore, se non riesci a realizzare i tuoi sogni, se non riesci ad affermarti nel mondo, a trovare la tua strada, a superare i tuoi problemi, forse ti manca ancora il tassello più importante…

Prossimo appuntamento

16 Febbraio 2020

La Valletta Brianza – via Cà Bianca snc
h 9.30 – 18.00

Il benessere psico fisico, la capacità di attrarre ciò che desideri, ma anche l'apertura verso la tua realtà spirituale, hanno a che fare con le tue emozioni, che non puoi gestire con la volontà, ma dipendono esclusivamente dal Sè istintivo

Credo che ogni essere umano senta il bisogno di realizzarsi e vivere pienamente se stesso sul piano affettivo e su quello dell’autostima.
Ognuno di noi ha il diritto di amare e di sentirsi pienamente amato.

Anche tu hai il diritto di affermarti nel mondo, di esprimere con gioia e facilità tutto il tuo potenziale.

L’INCONSCIO PER AMICO è l’unico corso che ti permette prima di tutto di capire davvero chi sei (conosci te stesso!), di risvegliare la coscienza del tuo vero Io e di integrare le tre menti inconsce.

Con L’INCONSCIO PER AMICO imparerai una serie di tecniche che ti guideranno passo dopo passo a comunicare in modo facile ed efficace con le tre menti inconsce per accoglierle, guarirle, integrarle e trasformarle nei migliori alleati per raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Ecco perché L’INCONSCIO PER AMICO si differenzia tanto dagli altri corsi: mette davanti a tutto la consapevolezza di avere a che fare con
tre soggetti pensanti e autonomi, tre soggetti con diverso grado di sensibilità e di preparazione.

QUINDI, RICAPITOLIAMO. ECCO COSA FARAI DURANTE IL CORSO

Avrai la possibilità di conoscere e sperimentare le tre menti inconsce:

  • il Sé fisico, da cui dipende il benessere del corpo;
  • il Sé istintivo, da cui dipende il benessere emozionale/affettivo;
  • il Sé mentale, da cui dipendono tutte le convinzioni limitanti e la capacità di esprimere la tua autostima e il tuo potenziale nel mondo.

Imparerai a effettuare correttamente il test muscolare sugli altri e su te stesso per verificare le credenze inconsce e le aree dove si nascondono i principali ostacoli al raggiungimento del tuo benessere.

Imparerai a conoscere gli altri sensi del Sé istintivo, come la telepatia e la capacità di testare alimenti ed oggetti senza toccarli.

​Comprenderai di volta in volta, quale delle tre menti sta agendo dentro di te. E così potrai anche superare il conflitto che ti si presenta ogni volta che devi fare una scelta e non sai quale sia le decisione giusta.​

Capirai profondamente l’origine di tutti i tuoi limiti e saprai perfettamente quali sono i passi per eliminarli.

Apprenderai la tecnica base CHANGE  (che potrai usare per sempre) che ho messo a punto in tanti anni con centinaia di clienti, per diventare maestro del tuo Sé istintivo e del Sè mentale e cambiare così le loro credenze limitanti e i comportamenti che boicottano i tuoi obiettivi

Nel corso del week end imparerai anche:

  • alcuni esercizi fondamentali per mantenere il tuo cervello sano ed elastico, requisito indispensabile per comunicare e guarire le tre menti inconsce;
  • una meditazione molto importante per guarire il rapporto con i tuoi genitori, indipendentemente dal fatto che siano ancora con te. È proprio da quel rapporto che dipendono tutte le tue difficoltà relativamente al benessere fisico, affettivo (con il partner, i figli e tutte le relazioni), e materiale (capacità di realizzarti nel mondo del lavoro e di attrarre benessere economico nella tua vita).

ECCO I BENEFICI CHE DERIVANO DA UN SÉ ISTINTIVO AMICO E ALLEATO:

  • Possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi e maggiore padronanza delle emozioni che vivi
  • Un Sé mentale più silenzioso e minori conflitti interiori
  • Un miglioramento del rapporto di coppia e con figli e genitori e amicizie più profonde e sincere
  • Facilità a fare le tue scelte e rapporti di lavoro più sani e corretti
  • Un sistema immunitario più forte e un miglior rapporto col tuo corpo e con te stesso
  • Una maggiore autostima e un benessere più profondo, stabile e duraturo

ECCO IL MATERIALE CHE RICEVERAI PARTECIPANDO AL MIO CORSO

UN MANUALE CON 7 ESERCIZI FONDAMENTALI

per riequilibrare le connessioni tra le principali aree del tuo cervello.
Questi esercizi ti permetteranno di rimanere “sveglio” e aumentare la tua lucidità mentale, la capacità di concentrarti su ciò che stai facendo e aumentare la tua consapevolezza, condizione indispensabile per diventare maestro di te stesso.
Puoi immaginare il valore di questi esercizi? Bene, al momento dell’iscrizione saranno immediatamente tuoi, SENZA ATTENDERE IL CORSO.

150 AFFERMAZIONI POSITIVE

per testare le tue credenze nei principali ambiti della vita, quali: salute, amore, denaro, autostima, lavoro, e così via.

IL MATERIALE DIDATTICO

per poter sempre ripassare e memorizzare i punti chiave di questi due giorni.

IL PROSSIMO EVENTO

Per partecipare al corso "L'inconscio per amico" bastano solo

128,00 (145 Fr.)

Ma se ti iscrivi almeno 20 giorni prima, l’investimento sarà di soli:

98,00 (120 Fr.)

L’iscrizione è confermata con il versamento di un anticipo di 20 euro. Il saldo verrà effettuato il giorno del corso

​PORTA QUALCUNO CON TE A METÀ PREZZO

Se conosci qualcuno interessato ma che non ha la tua possibilità economica, hai la possibilità di portarlo con te e pagherà solo la metà del tuo investimento.

Iscriviti subito, il corso è a numero chiuso

Un giorno un partecipante a un corso mi disse:

“Antonio, sono stato negli Stati Uniti per seguire seminari, anche di Anthony Robbins, e ho pagato fior di quattrini. Se ti avessi conosciuto prima avrei risparmiato tantissimo tempo e denaro. Io penso che dovresti farti pagare almeno 4000 euro e sarebbero i soldi meglio spesi.”

Ma io non mi chiamo Anthony Robbins e non farò mai pagare cifre così alte! Non mi sembra etico.
Mi piace molto di più l’idea di poter dare ad altri (anche a chi non può permettersi cifre così alte) l’opportunità di conoscersi e migliorare la propria vita. Non c’è compenso più grande di quello che vedo nello sguardo di chi partecipa ai miei corsi.

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO