PERCHE’ IWAY

By 6 ottobre 2017 Blog No Comments

_UGO0343Ho creato il metodo IWAY prima di tutto per me stesso. Ho cercato tanto, ho seguito decine di corsi, seminari, e frequentato la Jolla University, una delle università più prestigiose nel campo della psicologia, ma nonostante l’onore di avere studiato con alcuni tra i più grandi formatori e psicoterapeuti contemporanei non avevo ottenuto i cambiamenti che tanto desideravo.

Fu l’incontro con la kinesiologia applicata ad illuminarmi la strada. I contatti crociati, descritti nel mio libro Le 3 Menti Inconsce, mi aprirono alla possibilità di un contatto facile e diretto con l’inconscio. Ma la tecnica, da sola, non fu sufficiente.

Ciò che cambiò radicalmente la mia vita fu l’intuizione di una cosa che è alla portata di tutti, sotto gli occhi di tutti, ma che nessuno aveva ancora espresso e spiegato così chiaramente: il fatto che il famoso inconscio altro non è che l’insieme di tre menti distinte ed autonome che è facilissimo comprendere e conoscere. Tre menti da cui dipendono tutti i blocchi, le insicurezze, le emozioni negative, le fobie, le paure, gli ostacoli che troviamo sul nostro cammino e che ci impediscono di vivere felicemente appagati. Tre menti da cui dipende il nostro benessere fisico, emotivo e mentale. Tre menti che è possibile conoscere e che aspettano solo il nostro risveglio. Tre menti che aspettano solo che ci prendiamo cura di loro, come ci si prende cura di un animale ferito e bisognoso. Tre menti pensanti, non un computer freddo e automatico. Tre menti che se non si sentono riconosciute possono bloccare qualsiasi tentativo di cambiamento. E, oltre alle tantissime persone che lo hanno sperimentato, la mia storia ne è la prova.

Ecco perché il metodo IWAY si differenzia tanto dagli altri corsi, perché mette davanti a tutto la consapevolezza di avere a che fare con tre soggetti pensanti e autonomi, tre soggetti con diverso grado di sensibilità, di preparazione, di capacità pensante. Tre soggetti emanazione di una realtà più sottile, con cui non si può fare a meno di fare i conti. E perché ci da la responsabilità di diventare maestri di noi stessi, maestri empatici, accoglienti, amorevoli e autorevoli dei tre allievi che sono le tre menti inconsce: Il Sé fisico, il Sé istintivo ed il Sé mentale.

Durante il corso avrai la possibilità di conoscere e sperimentarle. Il Sé fisico, da cui dipende il benessere del corpo; il Sé istintivo, da cui dipende il benessere emozionale/affettivo; ed il Sé mentale, da cui dipendono tutte le convinzioni limitanti e la capacità di esprimere la tua autostima e il tuo potenziale nel mondo.

Imparerai ad effettuare correttamente il test muscolare sugli altri e su te stesso per verificare le credenze inconsce e le aree dove si nascondono i principali ostacoli al raggiungimento del tuo benessere.

Apprenderai il metodo IWAY, la via di integrazione personale. Un metodo che ho messo a punto in tanti anni con centinaia di clienti per integrare i tre Sé, fisico, istintivo e mentale, prerequisito fondamentale per avere la possibilità di aprirti al mondo spirituale. Perché non potrai raggiungere le altezze più elevate senza solide fondamenta. Perché non poterai raggiungere la Luce se prima non avrai guarito l’oscurità che è ancora nascosta dentro di te.

IWAY è il metodo che permette di comunicare in modo facile ed efficace con le 3 menti inconsce e ti guida passo dopo passo ad incontrarle, accoglierle, guarirle ed integrarle per trasformarle da nemici, come spesso accade, nei migliori alleati per raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Nel corso del week end imparerai  inoltre alcuni esercizi fondamentali per mantenere il tuo cervello sano ed elastico per riuscire a diventare il miglior maestro di te stesso, e una meditazione molto importante per guarire il rapporto con i tuoi genitori, indipendentemente dal fatto che siano ancora con te. E’ da quel rapporto infatti che dipendono tutte le tue facilità o difficoltà relativamente al benessere fisico, affettivo (con il partner, i figli e tutte le relazioni), e materiale (capacità di realizzarti nel mondo del lavoro e di attrarre benessere economico nella tua vita).

Condividi su Facebook

Commenta