LE 3 MENTI INCONSCE – La Chiave per Guarire la Tua Vita

By 3 dicembre 2015 Blog 4 Comments

Antonio Origgi Le 3 Menti Inconsce - la Chiave per guarire la tua vita

Finalmente è uscito! Sia in formato cartaceo che e-book!

Ci ho messo un po di tempo, prima per decidere se auto pubblicarlo o affidarlo ad una casa editrice, e poi per attendere che fosse on line anche il nuovo sito www.iway.life, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Il nuovo libro: Le 3 Menti Inconsce – la Chiave per Guarire la tua Vita, è finalmente in vendita.

Chi l’ha letto in anteprima lo considera un libro rivoluzionario e alcune delle testimonianze sono pubblicate anche nel nuovo sito www.iway.life. Di certo contiene tutto ciò che finora ho potuto scoprire su ciò che siamo e sul metodo che mi ha permesso di cambiare radicalmente la mia vita.

​Il libro è suddiviso in una ventina di capitoli:

​Da chi dipende la nostra vita? – ​Perché tante tecniche per cambiare? – ​Ci sono altri io dentro di noi? . ​Per capire, partiamo da lontano – ​L’animale uomo – ​Il Sé fisico, Il Sé istintivo, Il Sé mentale – ​L’Io e il Superconscio – ​Perché a volte l’inconscio è cattivo – ​Perché prenderci cura dei Sé inferiori? – ​Comunicare con i 3 Sé dentro di noi – ​Come i 3 Sé possono rovinarci la vita – ​Il Senso di Colpa – ​Il Corpo subisce – ​Cosa è l’Identificazione – ​E’ ancora l’uomo il sesso forte? – ​Intrappolati tra Emozioni e pensieri -​ La Via di Integrazione e Guarigione – ​I 3 Sé e Freud – I 3 Sé e i Chakra – ​I 3 Sé e la Teosofia – L’Ego

Nel libro vengono spiegate in dettaglio tutte le dinamiche ed i conflitti che si manifestano nell’essere umano e la via per liberarsi da tutte le zavorre del passato. Ma ciò che ho voluto soprattutto evidenziare è che in tutto ciò che siamo, in tutto ciò che viviamo, il caso non esiste, e dentro di noi abbiamo la capacità ed il potere per riconoscere la nostra vera identità e per riprendere nelle nostre mani le redini della nostra vita.

.leggi di più

(Visited 2.301 times, 1 visits today)

Join the discussion 4 Commenti

  • Antonella scrive:

    Salve Signor Antonio,
    non so da dove iniziare, non so neanche in realtà cosa dirle, l’unica cosa che so, è che sento la spinta di scriverle. Ho iniziato a leggere il suo libro, sono quasi alla fine, devo ancora leggere la parte su Freud, i Chakra e i restanti 2 capitoli, ma già le posso dire che qualcosa in me si sta muovendo, in verità era già da un po’ che sentivo la necessita di volere e valere di più da questa vita e in questa vita, ma pur leggendo diversi libri spirituali/motivazionali, non riuscivo a capire il modo esatto per entrare in contatto con me stessa, con la parte di me che dorme spesso, con il mio Io, oppure era il mio Superconscio che me lo ordinava, non ci ho ancora capito bene il funzionamento, ma so che leggendo il suo libro, ho capito anche la parte più tecnica, diciamo così, che non è neanche così difficile come sembra, l’importante è essere più svegli, non gongolarsi nella culla dell’abitudine, e seguire quel guizzo di genio che arriva, a volte proprio quando meno te lo aspetti!!! Volevo dirle grazie anche, perchè ho scoperto una nuova realtà, una nuova versione di me che non immaginavo di essere, e quando ho fatto l’esercizio di parlare con il mio Sé Istintivo, ho pianto come una bambina, anzi era proprio lui che piangeva, l’ho sentito, è stato emozionante e disarmante allo stesso tempo, ma intenso, molto intenso e positivo!!! Spero legga il mio commento. Le darei un abbraccio. Buona vita!!! Antonella

    • Antonio Origgi scrive:

      Grazie Antonella,
      hai iniziato il viaggio più importante della tua vita e ne sono felice. Ora il tuo Sè istintivo può fidarsi di te. Stagli vicino e aiutalo, diventerà il tuo migliore alleato!

  • giorgio scrive:

    Ciao. Stasera ho fatto l’acquisto del libro in versione pdf, ma ho visto che dopo la procedura per il pagamento su paypal, non sono stato indirizzato a nessun link per lo scarico del file pdf. Mi è però arrivata una mail da paypal con la ricevuta del pagamento. Però mi sembra strano che mi sia arrivata quella mail da paypal visto che di solito ogni volta che faccio un pagamento su paypal ricevo un sms che mi conferma del pagamento effettuato e del credito residuo sulla carta di credito, e questa volta l’sms non mi è arrivato, come per dire che non c’è stato alcun pagamento, nonostante sulla cronologia di paypal e nella mail ricevuta dalla stessa paypal, è riportato che sia stato pagato il libro. Hai idea di che cosa sia successo? E’ la prima volta che mi succede con un pagamento online.

    • Antonio Origgi scrive:

      Buongiorno Giorgio, non so cosa possa essere successo. L’e-book dovrebbe comunque essere arrivato. da parte mia verificherò su Paypal l’avvenuto incasso. Grazie!

Commenta